{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio

{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio
Su una cosa però siamo d'accordo: l'amore non deve essere un mezzo, l'amore deve essere un fine.

mercoledì 23 marzo 2011

Stracchezza totale.

Sono STANCA MORTA.
Non lo so perché... sarà la primavera, sarà la mole di cose da fare ogni giorno che pare sempre piccola e invece non lo è per niente, sarà la somma delle varie angoscette e paure varie che si accumulano e poi mi cadono sulle spalle quando arrivo a casa... non so.
So solo che domani si dorme.
So solo che domani si scrive.
So solo che domani si gira.
So solo che domani mi faccio la doccia nella vasca penso :D
Oggi giornata particolarmente ricca di emozioni: si comincia con una scoperta che più inaspettata non si può e che porta,come sempre, un pò del fulcro della mia vita a riprendersi il suo posto (sono segnata, non c'è niente da fare... e meno male!).
Si continua con una bella scena di scippo in metropolitana. Yo. Il tipo che ha scippato era seduto davanti a me solo due minuti prima. Grande bro, avrei detto tutto meno che scippavi. °-°
Una bella capatina al Residence Palace (non voluta, lo ammetto.. mi sono ritrovata sulla metro sbagliata e sono scesa a Schuman... che ci vogliamo fare?Ero là!...e meno male!Apriva alle 9:30 e chiudeva alle 12:30, proprio in tempo in tempo... fatto apposta?Non sarebbe venuto così bene.
In ufficio a fare articoli vari e sistemare un pò di cose.
Pranzo con Ale da Exki (il mio panino a casa e meno male avevo una mela con me! :D) e poi ufficio. Poi casa, con calma e... un sacco di polizia.
Domani c'è uno sciopero generale o so io cosa... insomma, un grosso casino. Yo.
La Polizia è davvero ovunque e, cosa scioccante per me, controllano l'immondizia! Sì! Se uno non fa la differenziata come dicono loro.. ti multano!!! SONO DEI MITI! :)
Poi belle chiacchierate skype facendo programmi per Londra *-* Magari fosse! :) Sarebbe per 12 ore, ma sarebbero comunque 12 ore londinesi, cribbio! :)
Vediamo un pò che succede domani... adesso vado che sto crollando.
Bonne nuit.
... e chissà che non sogni qualche sogno già sognato.
Fosse di un certo tipo... non sarebbe mal accettato :)

Nessun commento:

Posta un commento