{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio

{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio
Su una cosa però siamo d'accordo: l'amore non deve essere un mezzo, l'amore deve essere un fine.

lunedì 21 marzo 2011

Si comincia sempre di lunedì.

...e io invece inizio di martedì.
Ebbene sì, se tutto va bene domani riuscirò a capire cosa dovrò fare di questi tre mesi (o quasi!) qui...
Oggi è stata una di quelle giornate un pò così... di quelle che non riesco a gestire bene perché io ho sempre qualcosa da fare, perché ho sempre qualcosa da dover fare, finire, sistemare... e invece qui no.. ma io non sono abituata a girovagare per le città senza niente da fare -.-" Mannaggia a me.
La cosa bella è che mercoledì vado all'Association Presse Internationale *-* Devo richiedere il pass stampa per Parlamento e Commissione... speriamo bene!
La cosa bella di oggi è stata girovagare alla ricerca di posti che ho visto con i miei e riuscire a ritrovarli (dopo qualche pellegrinaggio di troppo,ma vabbè)... forse è una sorta di contrappasso... ho una grande occasione e per viverla a pieno devo imparare a sottostare momentaneamente a una situazione che non fa bene ai miei nervi... boh, che ve dico?
Finalmente comunque domani sta per arrivare.. vedremo come muovermi e cosa fare ma a questo punto penso che la mattina lavoricchio/studio a casa e poi dopo pranzo mi muovo alla volta dei Schuman... anche perché invece mercoledì devo uscire la mattina abbastanza presto, finalmente :D Non che sia una mattiniera patita, ma non sapere da un giorno all'altro cosa devo fare mi butta tremendamente giù... penso si sia capito :D
Ok, per il momento passo e chiudo... ringraziando Dio per quando hanno inventato Skype e Facebook che sono decisamente le mie salvezze in questo momento, insieme a Glee e ai Boyce Avenue e alle persone con cui comunico tramite skype e facebool, ovviamente :) Vediamo se anche domani mi ritrovo circondata da italiani e spagnoli ovunque mi giro...! :D
I miei tornano dall'8 all'11... yo :D
Susu, fatevi sotto... chi vuole venire quando?? :)
Faccio da guida!! :D
Le perle di Cosmopolitan e dei suoi test mi stanno scioccando... dimme te! :)

Te borro del Fesibuh! :)
... buona primavera!!! :)
(Inner spring, more than a more superficial one!)

Nessun commento:

Posta un commento