{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio

{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio
Su una cosa però siamo d'accordo: l'amore non deve essere un mezzo, l'amore deve essere un fine.

venerdì 25 marzo 2011

Risotto.

Ebbene sì! Ho cucinato il mio primo risotto "come si deve" in Belgio... ovviamente mamma e papà solo a sentire come lo avevo cucinato hanno storto il naso ma... a me è piaciuto un sacco! :D
Oggi... oggi giornata tranquilla... o almeno sembrava!!!
C'era il Summit, mannaggia a loro, mannaggia!!!
Ho dovuto camminare il quadruplo di quanto avrei camminato normalmente -.-"
Aggiungiamoci poi anche la spesa con la borsa molto pesante con la scorta per qualche giorno, la vescica che implorava perdono e la borsa con il computer dentro che non ha pietà per nessuno, men che meno per la mia spalla... sono arrivata a casa che mi sarei volentieri buttata nell'ingresso a peso morto e tanti saluti a tutti!!!
La cosa bellissima di oggi, oltre al passeggiare in giro per il parco alla volta di Merode, parlare con i poliziotti per sapere dove andare a parare per arrivare all'ufficio, riuscire a rimanere con una mela e basta fino a cena e fare la spesa nel supermercato che preferisco poi è stato l'incontro in metro.
Lo svedese che mi ha colpita e affondata. Perfetto. Era perfetto. Fisicamente era stupendo (un pò bassino forse,ma chi ci fa caso con tutto il resto al proprio posto?), anche mentalmente non doveva essere completamente fuori visto come era sistemato e la borsa che aveva *-*
Vabbè, a parte gli innamoramenti lampo (durato ben 5 fermate!)... sono riuscita a portare avanti il mio progetto alternativo per quel che riguarda il lavoro e ne sono davvero felice *-*
Non vedo l'ora di cominciare la settimana che arriva così da capire cosa mi aspetta e potermi organizzare un pò :) Oltretutto vediamo se riesco a incontrare Giusy e Jean-Michel... :)
Vedremo un pò!
Ho anche continuato con i miei buoni propositi di copiare appunti e devo dire che mi sto quasi stupendo :D ...zia Wanda e zio Gianni mi hanno stupito con skype :) è stato così carino da parte loro :D
Domani mattina tocca alle lavatrici... poi devo decidere ancora circa il mio pasto... e poi il pomeriggio si va un pò in giro da turisti :) Speriamo bene!

Ok, sto crollando dal sonno per l'ennesima sera... ma stasera ho anche le mie buone ragioni.

... meno male che c'è Skype <3

Nessun commento:

Posta un commento