{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio

{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio
Su una cosa però siamo d'accordo: l'amore non deve essere un mezzo, l'amore deve essere un fine.

domenica 27 marzo 2011

Mr Pims arrived today.

Oggi è stata una bella giornata di grandi piccole conquiste, accompagnate comunque da una o due occasioni in cui un pò di paura l'ho avuta, lo ammetto.
Allora: ora legale = KO. Non ci capivo più nulla.
Vabbè, mi alzo per tempo.. la messa delle 10 in inglese è zompata a San Nicola, ma c'è la cattedrale alle 11:30 che mi aspetta con la sua messa in francese, quindi... via! :)
Prima sfida della giornata: scendere a la Ouest Station per prendere la metro 1 direttamente da là fino a la Gare Centrale. Che era la mia seconda sfida della giornata. Vinte tutte e due, con un pò di batticuore ma ce l'ho fatta :)
Terza sfida (oltre cantare in francese a messa u.u) è stata quella di andare a Rogier... lì me la sono fatta abbastanza sotto perché per uscire davanti al City 2 (tutto chiuso, ovviamente... domenica non lavora nessuno a parte i ristoratori -.-" Che triste!) si passa in una parte della metro dove stanno facendo dei lavori e non è molto tranquillizzante come zona ._." Però è andata. Andato anche il primo pranzo da sola (per disperazione ho ceduto al Mc Donald's,ma ho lasciato le patatine... erano sciape ç.ç) durante il quale mi sono ascoltata tutte le conversazioni di una massa di ragazze (tutte firmate dalla testa ai piedi -.-") di Roma qui per un progetto con il Parlamento o so io cosa.. è stato divertente e un pò straziante, in effetti :"D
Dopo ero convinta di tornare a casa e invece poi mi sono sorpresa: ho preso e sono rimasta sulla metro fino alla fermata dopo e da lì sono andata alla scoperta della zona dove doveva essere il Planetarium... TROVATO! Proprio sotto all'Atomium *-* Accompagnata dalla presenza dello skater che ho la sensazione di aver già incontrato (secondo me è quello smanicato che era venuto con noi a Sthonenge ma vabbè!)...
Poi però dovevo davvero scappare al bagno, quindi me ne sono ritornata verso casa e per le 15 ero già al lavoro sulle 8 news per CVG tra oggi e domani... così almeno per domani non ci penso che ho un pò di cosette da fare :)
Innanzitutto la spesa e l'incontro con Giusy la mattina, poi di ritorno a casa di corsa, sistemo, mangio qualcosa e poi di nuovo di corsa verso l'ufficio che, se tutto va bene, finalmente incontro Aoife!!! :)
Alessandro sta male, poverino e mi sa il caso che mi avvio verso il letto anche io: troppi starnuti e troppo freddo per i miei gusti... voglio finire di leggere Eat Pray Love che così mi guardo il film (quando mi sono finita di guardare Zelig e mentre mi finisco le 4 serie di The Big Bang Theory u.u) e vediamo che cosa ne ha fatto venir fuori mr Ryan Murphy!! :)
...e comunque il prossimo weekend è programmato: sabato mattina le lavatrici, pranzo, Expo e se c'è ancora tempo City 2; domenica invece la mattina messa, pranzo sotto l'atomium, cinema e poi casa :)
Oltretutto da domani fino a mercoledì sono soletta a casa con Mr Pims :) Speriamo bene... io e i conigli dobbiamo trovare un feeling, dopo Lilli :)
Oggi poi belle notizie per maggio: le mie superchicche (e superGiulione!) e forse anche miss Berry :D WOOOW :) Però niente Mera :( Recupereremo, dai! :)
Grazie a Teia continuano le iniezioni di cultura spagnola *-* Stasera lezione su Carlos Baute :D

Gracias <3
Grazie a tutti :*

Nessun commento:

Posta un commento