{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio

{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio
Su una cosa però siamo d'accordo: l'amore non deve essere un mezzo, l'amore deve essere un fine.

martedì 29 marzo 2011

Mexican taste.

Lo so, ieri non ho scritto,ma stavo davvero male tra raffreddore e mal di gola... ma ieri è stata decisamente una bella giornata :)
Giusy è fantastica, ho scoperto una zona commerciale mooooolto interessante, Aoife, Luzia e Silvio molto interessanti da conoscere e poi un pomeriggio di restauri in vista della mattinata di oggi :)
Maria Laura Franciosi FANTASTICA, non ho altre parole :)
Poi la notizia di Radio 24, che se andasse in porto... non è che sarebbe fantastico... quello che viene dopo! :D
Purtroppo niente pass temporaneo perché guadagno troppo poco e sono ancora una studentessa... che tristezza... ci avevo sperato... vediamo se riesco a ottenere qualcosa attraverso altri canali, chissà... mai dire mai? Vedremo!
Poi l'intervista alla tipa della Rai... interessante proprio perché su un pianeta completamente diverso dal mio, devo ammetterlo!
La passeggiata in zona con Ale è stata davvero interessante e piacevole... confrontarmi su differenti argomenti e trovare punti di accordo anche con persona con visioni diverse della vita e del mondo mi affascina da morire :) Aggiungiamoci il Pink Lady (*-* Un cocktail alle 17? Perché no? Chi ha detto che si deve bere solo thè? :D) e il messicano che è stato davvero piacevole, il tutto condito dai tifosi del Belgio che mi facevano morire :D Il cameriere del messicano che mi ha fatto morire con le battutine e soprattutto la Desperados che non mi ricordavo così buona :) Altro che Corona!!! :)
Poi Skype con i miei, le mail per i Boyce Avenue, le mail che continuano ad arrivare con gli altri appuntamenti e le persone a cui voglio bene che si fanno sentire e mi fanno sentire amata e soprattutto mi fanno capire che manco loro davvero e fanno di tutto per cercare di raggiungermi... un balsamo per l'anima, davvero... fantastico :)
Aggiungiamoci poi scimmiette che non parlano,non sentono e non vedono che mi fanno morire dalle risate prendendomi per i fondelli e che mi parlano di progetti futuri che mi piacciono,che appoggio e che supporto (anche se a distanza... tifo a oltranza! ;D)... insomma, mi sta cominciando a prendere bene, speriamo continui così!
L'idea di andare ad Amsterdam in giornata oltre che di andare a Bruges domenica... me gusta, me gusta mucho... e pochi scherzi e sfottò... non fumo nulla, figuriamoci se fumo là.
Sono contraria e so bene che quello che molti trovano in una canna io trovo in un pomeriggio passato in compagnia, che sia di un amico, di un conoscente, di me stessa o di un libro... io i miei viaggi me li faccio senza roba. Io li faccio di tanta roba. Siamo su due livelli completamente differenti a questo punto ;) Non ho tempo né voglia di farmi: sono abbastanza impegnata a farmi una vita, grazie!
... e dopo questo spot alla Ministero delle politiche giovanili... bonne nuit!!! :)

You're perfect, to me.

Nessun commento:

Posta un commento