{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio

{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio
Su una cosa però siamo d'accordo: l'amore non deve essere un mezzo, l'amore deve essere un fine.

venerdì 4 febbraio 2011

...di sere nere, che non c'è tempo, non c'è spazio e mai nessuno capirà.


Una giornata così non me la sarei mai aspettata.
Finiti gli articoli che dovevo finire (gli altri ci si pensa la settimana prossima... domenica forse si va alle terme e ciao!); risposte ad alcune mail ricevute (e CHE risposte!!! *-*); passeggiata sotto la luce del sole; decisioni importanti prese; ho finito francese e fatto parte di spagnolo (adesso non esageriamo... mica potevo finirlo!!! :D); shopping alla Coin e FINALMENTE lo smalto della PUPA Nail art kit che volevo da dicembre :)
Insomma... una serie di cose belle che mi fanno ben sperare per la settimana che viene e non solo.
Domani poi... CIAK, si gira! :) ...e finalmente una bella rimpatriata con quel pezzo di anima che era stato lontano per un pò e da un pò. Domenica a quanto pare invece si va alle terme dei Papi e vediamo se un pò di stress si lasciano andare a fumo insieme ai vapori sulfurei...
Lunedì penso sarà proprio una bella giornata, parto decisamente positiva. Basta. Lunedì me lo merito e farò di tutto per far sì che sia una di quelle giornate che non si dimenticano facilmente :)
Anche perché ieri sono rimasta scioccata da determinate reazioni, comportamenti, parole e soprattutto, sottolineo soprattutto, certi atteggiamenti che NON riesco a spiegarmi.
E la cosa mi dà alquanto, ma sottolineo otto volte alquanto, urto.
ODIO non riuscire a capire cosa provo rispetto ad una situazione e soprattutto avere le carte mischiate in tavola anche da un'altra serie di persone che o c'entrano troppo o non c'entrano addirittura niente.
WHATAYA WANT FROM ME?

Io davvero non ci sto capendo più niente e... da una parte spero davvero che il cambiare aria per un pò funzioni per portare un pò di aria fresca ai miei neuroni e anche un pò al cuore che se ne sta rintanato dietro la cortina, ma che ogni tanto non riesce a resistere e fa, irrimediabilmente, capolino da dietro il muro dove si sta cercando di difendere un pò. Mah. Vedremo.
Al momento c'è una sola canzone che non lascia la mia testa nemmeno un secondo: la versione de Le Strisce di Sere Nere.
Incredibilmente bella.
Detto da me, poi.
Mi piace da morire.
Ma la cosa che più mi piace è che Tiziano, nelle cose più importanti della mia vita, c'è sempre.
Sempre.
Giusto. Qui non ho scritto nessun post circa il suo libro e il suo coming out.
Ahahahahahah.
Che bella cosa. Vabbè, ci sarà tempo e modo. Quel libro è un'arma a doppio taglio. Una cosa incredibile. Qualcosa di immensamente grande e potente,che devo ancora capire come gestire.
Già, perché potrà sembrare una cazzata, ma NON lo è. Proprio per niente.
Ma vabbè, è un discorso a parte e quando si tratta di Tiziano devio sempre dalla strada maestra per raggiungerlo e/o avvicinarmi :)
Chissà se Tiziano mi accompagnerà anche lunedì :D Staremo a vedere, intanto... domani si comincia con francese e spagnolo e poi... GLEE time!!! *-*
... e finalmente festa dei 22 anni della socia :)
Insomma... finalmente un Sabato con la esse maiuscola :)
Au revoir.

Nessun commento:

Posta un commento