{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio

{ Muriel Barbery, L'eleganza del riccio
Su una cosa però siamo d'accordo: l'amore non deve essere un mezzo, l'amore deve essere un fine.

martedì 22 giugno 2010

Oggi c'è il sole.


Lo so che è quasi insignificante, ma oggi c'è il sole anche dentro me, finalmente :D

L'esame di storia sul fascismo, antifascismo e postfascismo mi stava facendo uscire di senno... per alcuni motivi personali che mi stavano trascinando con loro verso l'odio degenerativo totale.
Ieri me lo sono tolto, facendo un figurone grazie a Clara Valente :"D
E adesso sono tornata in semi pace con il mondo... soprattutto grazie al fatto che oggi si va in radio a finire gli ultimi ritocchi delle puntate rimaste non ultimate :)

Ieri mamma mi ha detto che, visto il buon esito dell'esame di ieri, hanno disdetto l'aereoplano per Torino del 6 settembre per portarmi il 4 a Bologna a vedere i miei Simple Plan *-*
Ancora non ci sto credendo, non me l'aspettavo!

Ho anche ricominciato a fare "palestra" e mi sento decisamente meglio,anche se ancora devo lavorare un pò sugli attacchi di fame compulsiva e i successivi sensi di colpa... ma sento che ce la posso fare... se Andrea mi ha proposto la cura che sto facendo in questo specifico momento un motivo ci sarà.

Un motivo invece non c'è a tutto il dolore, risentimento e tristezza che mi porto dentro per colpa di situazioni stupide. Sto cercando di superare anche questa, ma non so se, come e quando ci riuscirò... intanto però provo a non farmi condizionare troppo. Non ne vale la pena.

Quello che sento dentro adesso è un senso di rinascita semicompleta... fino al 25 non si studia (poi ci si mette sotto con inglese e informatica :D) e posso godermi questi tre giorni di estate completa e totale che stavo sognando da tempo... e non mi importa se alla fine il tempo non sarà bellissimo.
Oggi, domani e dopodomani sulla penisola italiana personale di Chiara c'è il sole.
Un sole sfavillante, caldo e stupendo.
Accompagnato da una leggera brezza estiva che dà respiro e rende più frizzante l'atmosfera.

Grazie a coloro che hanno permesso questa rinascita... a quelli che lo sanno e a quelli che lo ignorano :D

Ah!Il mio onore è stato rivendicato dal mio cavaliere mascherato :D
Mi sento molto meglio, come se avessi messo in pari un conto mai chiuso... e nemmeno mai aperto :D
Certo, oggi non posso essere a Milano dai miei tre crucchi preferiti (ç__ç) ma sento che ce la farò prima o poi a vivere la vita che voglio io... devo solo non avere troppa fretta e troppa voglia di saltare le tappe... senza formazione non si va da nessuna parte :)
Dovrei ricordarmelo più spesso!

Nessun commento:

Posta un commento